Juventus non va oltre un pareggio contro l’Empoli al Castellani
La Juventus di Thiago Motta non va oltre un pareggio contro l’Empoli al Castellani. Dopo le prime due vittorie convincenti, la squadra bianconera si è inceppata contro la Roma e ha confermato il momento di difficoltà con una prestazione opaca contro i toscani.
L’Empoli coriaceo disegnato da Roberto D’Aversa – in tribuna per l’ultima volta – e dal suo vice Sullo ferma la Juventus di Thiago Motta, che dopo le prime due vittorie porta a casa un altro pareggio a reti bianche.
Il secondo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A finisce infatti sul risultato di 0-0, senza colpi di scena né sussulti, se non per i padroni di casa al termine di una partita mai decollata.
La Juve sfoggiava per la prima volta dall’inizio Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez, ma i gioielli arrivati in estate non hanno brillato. La Vecchia Signora è stata bruttina, da salvare c’è quasi soltanto la rete inviolata: zero gol al passivo dopo 360 minuti sono il segno di una solidità non scontata per chi ha cambiato tanto.
I bianconeri trascorreranno la notte da primi della classe, ma con la prospettiva di un sorpasso più che probabile e un gioco da cartello work in progress appeso fuori dalla Continassa.
Sorride a metà l’Empoli: ferma chi corre per lo scudetto, ma la squadra di casa avrebbe meritato la vittoria più dei blasonati avversari.
Altra conferma, in ogni caso, di un un campionato iniziato più che bene.
Dove vederla Empoli Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Juventus in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.09.2024 alle 18:00.