Brescia-Frosinone 4-0: Serie B – Giornata 5
Poker e vetta per il Brescia, che travolge 4-0 il Frosinone al Rigamonti. Le cose si mettono subito bene per la squadra di Maran, che al 7’ stappa la partita: conclusione strozzata dalla destra di Bisoli, che trova la deviazione vincente sottomisura di Juric, per l’1-0.
Il croato è ispirato, e al 19’ firma anche la sua personale doppietta: sugli sviluppi di un corner, dopo una sponda, pesca la girata con il destro che si spegne all’angolino basso.
I ciociari accusano il colpo, e al 35’ subiscono anche il tris: schema su punizione perfetto, con Olzer che riceve palla rasoterra sul primo palo e con il diagonale in girata segna il 3-0.
Il Brescia è in totale controllo, e rientra negli spogliatoi con tre reti di scarto a favore. Alla ripresa piove sul bagnato per Vivarini, perché poco prima dell’ora di gioco Darboe viene espulso per un fallo di reazione, lasciando i gialloblù anche in inferiorità numerica.
All’83’ le Rondinelle mettono il sigillo finale alla sfida, con il calcio di rigore trasformato da Moncini per il 4-0 finale. Con questo successo il Brescia sale a 9 punti, in vetta alla classifica insieme allo Spezia (in attesa di Pisa e Reggiana). Fermo a quota 3 il Frosinone, ancora nei bassifondi della classifica.
Brescia (3-5-1-1): L. Lezzerini, A. Cistana, D. Adorni, A. Jallow, M. Verreth, G. Olzer (↓), D. Bisoli, M. Besaggio (↓), N. Corrado (↓), N. Galazzi (↓), A. Jurić (↓)
A disposizione: L. Andrenacci, M. Bertagnoli (↑), F. Bianchi, B. Bjarnason, G. Borrelli, G. Calvani, L. Dickmann (↑), R. Fogliata (↑), G. Moncini (↑), P. Nuamah (↑), F. Paghera, A. Papetti. All: Maran Rolando.
Frosinone (4-3-2-1): A. Sorrentino, R. Marchizza, D. Biraschi (↓), I. Monterisi, G. Bracaglia (↓), F. Gelli, A. Oyono, E. Darboe, A. Partipilo (↓), F. Tsadjout (↓), F. Distefano (↓)
A disposizione: P. Frattali, T. Begic (↑), L. Garritano, S. Kalaj (↑), G. Kvernadze, J. Machin Pepìn, J. Oyono, E. Pecorino (↑), F. Sene, I. Vural (↑), L. Zaknic, G. Ambrosino (↑)
All: Vivarini Vincenzo.
Dove vederla Brescia Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Frosinone in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 14.09.2024 alle 15:00.