Cesena-Modena 2-2: Serie B – Giornata 5
L’anticipo del venerdì della 5ª giornata di Serie B tra Cesena e Modena si conclude con un pareggio. Il risultato di 2-2, registrato allo stadio ‘Manuzzi’, ha visto diversi cambi di fronte.
Gli ospiti sono passati in vantaggio al 28′ grazie al secondo gol di Pedro Mendes con la maglia dei Canarini. Tuttavia, i padroni di casa hanno pareggiato al 39′ con un gol di Simone Bastoni, per poi ribaltare la situazione al 46′ con un rigore trasformato da Christian Shpendi.
Nella ripresa, dopo 10′, risultato di nuovo in parità grazie a Zaro, con la formazione di Pierpaolo Bisoli che rimane in inferiorità numerica al 65′ per un brutto fallo di Mattia Caldara ai danni di Tommaso Berti, poi prontamente sostituito. Un rosso, quello assegnato dal Signor Monaldi di Macerata, arrivato dopo una iniziale ammonizione, poi rettificata.
Con questo risultato, dunque, il Cesena sale a quota sette punti, mentre il Modena si attesta a cinque.
Mendes apre le marcature al 28′ per gli ospiti a sorpresa. Al 39′ Simone Bastoni pareggia i conti e sul tramonto del primo tempo il gioiellino Shpendi segna su rigore la rete del 2-1 che porta il Cesena avanti.
Nella ripresa, al 55′, Zaro pareggia i conti con la rete del definitivo 2-2. Al 65′ c’è spazio per un cartellino rosso a Caldara che complica il finale del Modena, costretto a chiudere per circa mezz’ora in 10 uomini.
Dove vederla Cesena Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cesena Modena in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.09.2024 alle 20:30.