Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Serbia-Spagna 0-0: Nations League 2024/2025

Serbia-Spagna 0-0: Nations League 2024/2025





A quota 1 ci sono invece la Serbia e i campioni in carica della Spagna, che non vanno oltre lo 0-0. Rajkovic ferma Ayoze Perez e Yamal, mentre Jovic perdona i campioni d’Europa in carica.

Ruiz e Carvajal non inquadrano la porta tra fine primo tempo e inizio ripresa e così la sfida termina senza gol. La Roja sfiderà la Svizzera, la Serbia volerà in Danimarca.




I campioni d’Europa in carica, invece, sono stati bloccati da una Serbia ostica e ben compatta nella sua metà campo, che ha fatto valere il sostegno del pubblico di casa per reggere la pressione di una partita nella quale il possesso palla degli ospiti è stata la principale insidia.

A nulla sono valse le folate di Lamile Yamal e Nico Williams, mentre solo l’ingresso nel finale di Joselu ha dato un po’ di fisicità in attacco, ma senza cambiare nulla ai fine del risultato. La Spagna, così, inizia senza una vittoria il suo percorso, vedendo così come la Danimarca si impossessa momentaneamente del primo posto.



Serbia (3-4-2-1): Rajkovic; Erakovic (46′ Simic), Milenkovic, Pavlovic; Nedeljkovic, Ilic (85′ Mitrovic), Lukic, Birmancevic; Samardzic (74′ Grujic), Zivkovic (62′ Belic); Jovic (74′ Ratkov). CT Stojkovic.

Spagna (4-2-3-1): Raya; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella (56′ Grimaldo); Zubimendi, Ruiz (76′ Pedri); Yamal, Olmo (82′ Joselu), Williams (82′ F. Torres); Perez (56′ Oyarzabal). CT De La Fuente.




Dove vederla Serbia Spagna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Serbia Spagna in streaming live su La 1..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Nations League, è in programma 05.09.2024 alle 20:45.