Modena-Cittadella 0-1: Serie B – Giornata 4
Successo esterno pesantissimo per il Cittadella, che sale a 7 punti e aggancia il secondo posto: è 1-0 sul Modena. Partono forte i canarini, che sfiorano la rete con Abiuso e vengono puniti al 12′: Ravasio segna in tap-in dopo il tiro di Vita.
Abiuso e Mendes vanno vicino al pari, con un Modena aggressivo e al tempo stesso incapace di pareggiarla. L’uomo decisivo è Maniero, che salva il Cittadella in almeno quattro occasioni.
A nulla servono i cambi gialloblù, che non bastano per centrare un pareggio che sarebbe meritato. Il Cittadella resiste alle folate di Defrel e compagni, sfiora il bis con Salvi ed esulta.
Finisce 1-0 al Braglia, veneti secondi a -1 dal Pisa. Fermo a quota 4 il Modena, nonostante la mole di gioco prodotta in ogni match.
A nulla sono serviti il tentativo di reazione e i cambi effettuati da Bisoli nella ripresa, con Maniero a blindare porta e vittoria del Cittadella.
Modena (3-5-2): Gagno, Caldara (46’ Di Pardo), Zaro, Pergreffi; Magnino (68’ Bozhanaj), Santoro (46’ Battistella), Gerli, Palumbo, Cotali (83’ Duca); Abiuso (46’ Defrel), Mendes. A disposizione: Sassi, Beyuku, Dellavalle, Idrissi, Botteghin, Cauz, Duca, Gliozzi. Allenatore: Bisoli.
Cittadella (4-3-1-2): Maniero, Carissoni, Angeli, Pavan, Salvi; Amatucci, Branca (83’ Negro), Tessiore (46’ D’Alessio); Vita (79’ Desogus); Ravasio (83’ Casolari), Pandolfi (64’ Rabbi). A disposizione: Scquizzato, Casolari, Cassano, Degosus, Djibril, Negro, Masciangelo, Piccinini. Allenatore: Gorini.
Dove vederla Modena Cittadella in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Cittadella in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 31.08.2024 alle 20:30.