Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria-Bari 0-0: Serie B – Giornata 4

Sampdoria-Bari 0-0: Serie B – Giornata 4





Nessun gol nel primo match della quarta giornata di Serie B: Sampdoria-Bari finisce 0-0. A Marassi, però, a recriminare sono i pugliesi, visto che i blucerchiati restano in dieci dal 14′ per il rosso a Vulikic.

Gli ospiti, inoltre, sbagliano un calcio di rigore al 33′, con Vismara che ipnotizza Lasagna. Primo punto per Sottil sulla panchina dei liguri, ancora a zero vittorie e a quota 2 così come la formazione di Longo.




La Sampdoria, che ambisce alla promozione in Serie A, ha fin qui raccolto solo due punti, un bottino decisamente al di sotto delle aspettative per un club con ambizioni così alte. L’avvio di stagione lento e deludente ha portato all’esonero di Andrea Pirlo, il cui progetto tattico non è riuscito a imprimere il cambio di passo necessario.

Al suo posto, la dirigenza ha scelto Andrea Sottil, nella speranza di dare una scossa alla squadra. Ciò nonostante, l’impatto del nuovo allenatore non è stato immediato: la Sampdoria è apparsa ancora una volta priva di idee e incapace di trovare la via del gol.




Sottil ha optato per una formazione iniziale in cui Ebenezer Akinsanmiro, giovane talento ex Inter Primavera, è stato relegato in panchina. Una scelta che ha sorpreso, considerando che sotto la guida di Pirlo, Akinsanmiro aveva guadagnato un posto da titolare.

Sampdoria (3-5-2): Vismara; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Depaoli (13’ s.t. Venuti), Benedetti (13’ s.t. Akinsanmiro)i, Meulensteen (27’ p.t. Veroli), Bellemo, Ioannou (13’ s.t. Barreca); Tutino, Coda (34’ s.t. Sekulov). All. Sottil.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli (37’ s.t. Sgarbi), Benali (21’ s.t. Lulic), Maiello (1’ s.t. Falletti), Maita (1’ s.t. Lella), Oliveri; Lasagna, Novakovich (18’ s.t. Manzari). All. Longo.



Dove vederla Sampdoria Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Bari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 31.08.2024 alle 18:00.