Cosenza-Spezia termina 0-0 al Marulla
Il Cosenza si conferma granitico al San Vito-Marulla, ma stavolta fa 0-0 con lo Spezia che sale a 5 insieme a Pisa e Sassuolo. Primo tempo con poche occasioni: l’unica, oltre che la più pericolosa della partita, è la traversa colpita da Fumagalli per quanto riguarda i Lupi.
I cambi nel secondo tempo non stravolgono l’equilibrio del match. Resta un punto di distanza tra le due squadre, con i liguri che restano nella ristretta cerchia di squadre ancora imbattute in questi primi 270 minuti di Serie B.
Al 65’ è Cassata a sfondare a sinistra e a mettere il cross per i compagni: il traversone si rivela però impreciso ed Esposito sul secondo palo non riesce ad indirizzare verso la porta.
Occasione ghiotta per il Cosenza al minuto 68: Ciervo, servito da Florenzi, semina il panico a sinistra e rientra per calciare, la conclusione deviata termina sui piedi di Kouan per quello che si presenta come un rigore in movimento ma la conclusione termina altissima.
Il neo entrato Rizzo Pinna, al 77’, riceve al limite dell’area di rigore dopo gli sviluppi di un corner: il piazzato che parte dal suo destro è preciso ma non troppo potente, Sarr si esibisce in un colpo di reni e respinge.
All’88’ i silani hanno una ghiotta occasione con una punizione dal limite: sulla battuta si presenta Rizzo Pinna che sfiora il palo. Ancora padroni di casa pericolosi al 90′ con una bella cavalcata di Ricciardi che si tramuta in assist a Sankoh: il nuovo centravanti di Alvini a pochi passi dalla porta spara in curva.
Dove vederla Cosenza Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Spezia in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 28.08.2024 alle 20:30.