Juve Stabia-Mantova 1-0: Serie B – Giornata 3
Juve Stabia e Mantova si incontrano alla terza giornata del campionato di Serie B. Sul neutro di Piacenza, i campani sono passati in vantaggio dopo appena 14 minuti col primo gol in carriera in B di Kevin Piscopo, bravo a finalizzare un assist di Nicola Mosti dopo un grave errore in uscita della difesa lombarda, causato dalla costruzione dal basso.
Nella ripresa, con i due allenatori che hanno fatto ampio ricorso ai giocatori dalla panchina, il Mantova ci ha provato maggiormente ma l’occasione più grande è rimasta quella di Leonardo Mancuso che ha sbattuto contro un grande Demba Thiam, decisivo per salvare l’1-0.
Per la Juve Stabia è la seconda vittoria in campionato, utile per raggiungere la Reggiana in vetta alla classifica con 7 punti. Mantova fermo a 4.
Subito ammonito Solini per trattenuta su Floriani. Al 49′ Festa riesce a deviare in angolo il tiro ravvicinato di Floriani, ancora pericolosi i padroni di casa. Grande parata di Thiam sul tiro incrociato di Mancuso, servito bene da Maggioni. Ammonizione per Ruggero per un fallo poco fuori dall’area della Juve Stabia.
Al 94′ viene ammonito Baldi per trattenute. Si conclude un secondo tempo molto spezzettato e lento, con poche occasioni da entrambe le parti. Vince la Juve Stabia con il risultato di 1-0, il Mantova se ne va tra grandi proteste per il vantaggio negato di Dibenedetti davanti al portiere al minuto 59′. Se ne riparlerà.
Dove vederla Juve Stabia Mantova in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Stabia Mantova in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 28.08.2024 alle 20:30.