Salernitana batte 3-2 Sampdoria all’Arechi
Rimonte e contro-rimonte nel pirotecnico 3-2 tra Salernitana e Sampdoria. Bastano pochissimi secondi ai campani per passare in vantaggio: rapida azione verso l’area di rigore avversaria, con Simy che da due passi insacca l’1-0.
La reazione della squadra di Andrea Pirlo è fulminea, e al 4’ Tutino riporta l’incontro in equilibrio su assist di Coda. I due attaccanti blucerchiati si invertono di ruolo al 21’, quando l’ex Cosenza innesca il goleador della serie cadetta per ribaltare il risultato.
I granata si rendono pericolosi a fine primo tempo, che però termina con gli ospiti avanti di un gol. Gli uomini di Martuscello entrano in campo con tutt’altro piglio nella ripresa, e al 60’ pareggiano nuovamente i conti grazie al colpo di testa di Diego Valencia sul cross di Verde.
Quando tutto lascia pensare ad un pareggio più che combattuto, ecco che i padroni di casa tornano nuovamente avanti: all’85’ l’eroe di giornata (a segno anche nel turno precedente) è ancora Braaf, che piazza il destro chirurgico all’angolino che regala i tre punti ai suoi.
A tempo praticamente scaduto viene espulso il neoentrato Kallon, ma non compromette il risultato per i suoi. Vince la Salernitana 3-2 e sale a 6 punti, Samp ferma a 1.
Dove vederla Salernitana Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Sampdoria in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.08.2024 alle 20:30.