Bari riprende 1-1 il Sassuolo al San Nicola
Si salva allo scadere il Bari, che gioca più di un tempo in superiorità numerica e riprende 1-1 il Sassuolo al San Nicola. I padroni di casa cominciano molto bene, ma con il passare dei minuti i neroverdi spostano l’inerzia del match dalla loro parte.
Al 19’ gli ospiti riescono anche a sbloccare la partita: azione insistita sulla destra che porta al mancino vincente da fuori area di Thorsvedt, per l’1-0.
Dopo la rete incassata i pugliesi reagiscono, e al 35’ arriva l’episodio a loro favore: fallo da ultimo uomo di Matteo Lovato, che viene espulso e lascia gli emiliani in inferiorità numerica.
Il secondo tempo è un monologo assoluto dei biancorossi, che cercano di sfruttare l’uomo in più per riportare l’incontro su binari favorevoli.
Al 70’ Manzari, subentrato da pochi minuti, firma l’1-1, ma la rete viene annullata dopo controllo al Var. La formazione allenata da Moreno Longo ci prova davvero in tutti i modi, riuscendo a strappare il pareggio al 93’ grazie al gol di Kevin Lasagna.
Finisce 1-1, con il Bari che colleziona il suo primo punto e evita la terza sconfitta consecutiva. Sale a 5 il Sassuolo, beffato nel finale.
Dove vederla Bari Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Sassuolo in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.08.2024 alle 20:30.