Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Salernitana-Sampdoria 3-2: Serie B – Giornata 3

Salernitana-Sampdoria 3-2: Serie B – Giornata 3





Partenza sprint all’Arechi tra Salernitana e Sampdoria, con quest’ultima subito in svantaggio a causa della rete di Simy, siglata al primissimo minuto di gioco.

Atmosfera calda a Salerno, con i padroni di casa che non sono però riusciti a gestire l’1-0, venendo sorpresi al 4′ dalla rete di Gennaro Tutino. Ritmi frenetici e match imprevedibile nella prima frazione, nella quale la Sampdoria completa una rimonta flash al 21′.

A ribaltare la gara ci ha pensato il solito bomber Coda, protagonista,tra l’altro, dell’assist decisivo sul primo gol dei blucerchiati.




I secondi 45′ hanno visto le due squadre partire nuovamente a razzo, rendendosi protagoniste di diverse occasioni create e non concretizzate e di due episodi fondamentali: al 57′ la Sampdoria si è vista negare un calcio di rigore con l’on field review e, poi, è arrivata la beffa con la rete del pareggio dei padroni di casa al 60′.

Assist di Daniele Verde con un cross squisito sulla testa di Valencia, palla sotto l’incrocio dei pali e risultato di nuovo in parità.





Per la Salernitana la gara si è messa in discesa dopo la rete del 2-2, la quale ha regalato grande entusiasmo ai padroni di casa e ai tifosi, che hanno spinto e regalato energie extra ai giocatori granata.

Proprio con quelle energie, oltre a quella delle forze fresche, la formazione di Martusciello è riuscita a ribaltare l’incontro nel finale con la rete di Jayden Braaf, arrivata all’85’ con unasoterra dal vertice sinistro dell’area di rigore che spiazza Vismara.



Dove vederla Salernitana Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Sampdoria in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.08.2024 alle 20:30.