Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus vince 3-0 contro Verona e si porta a sei punti in classifica

Juventus vince 3-0 contro Verona e si porta a sei punti in classifica

La Juventus batte 3-0 il Verona e si porta a sei punti in classifica. Apre le marcature Vlahovic, innescato da Yildiz dopo un recupero alto di Locatelli su Duda, autore di un pasticcio in disimpegno.
La squadra di Motta è ora sola in vetta al campionato a punteggio pieno dopo solo due giornate.

La prima conclusione vera e propria era firmata al 18esimo da Locatelli, con Montipò attento a sventare in corner. Ma la forza motrice della Vecchia Signora cresceva di minuto in minuto, e l’estenuante pressing predicato da Motta produceva i suoi frutti al 28esimo, quando Locatelli rubava palla a Duda e permetteva a Yildiz di servire in verticale Vlahovic, bravissimo a resistere alla pressione di due difensori avversari e battere Montipò.

Quello del serbo, in gol alla sua settima stagione di seguito in Serie A, era un acuto che metteva le ali alla Juve, che dieci minuti dopo raddoppiava con un colpo di testa del giovane Savona, al suo storico primo gol in Serie A su assist da sinistra di Mbangula.

Arrivato il terzo gol, il match aveva praticamente detto tutto quanto poteva dire, con gli ospiti che tenevano il possesso palla per inerzia, correndo un rischio all’82esimo solo un tentativo ravvicinato di Harroui sventato da Bremer.

Ma, di base, dando sempre l’impressione di poter mantenersi sempre in controllo anche senza pensare troppo. Una Juventus già da Scudetto lascia così il Bentegodi da prima in classifica con sei punti e altrettanti gol segnati. Un inizio di stagione forte e convinto, da vera pretendente al titolo italiano.

Dove vederla Verona Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Juventus in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 26.08.2024 alle 20:45.