La Juve vince 3-0 in casa del Verona
La Juve batte 3-0 il Verona nell’ultimo posticipo della seconda giornata di Serie A e vola da sola in testa alla classifica. A sbloccare il match del Bentegodi ci pensa Vlahovic al 28’, battendo Montipò sull’invito in profondità di Yildiz.
Il raddoppio bianconero arriva già nel primo tempo con un gran colpo di testa di Savona (39’), alla prima rete nel massimo campionato. A inizio ripresa il rigore procurato da Mbangula e trasformato ancora da Vlahovic (53’) che chiude definitivamente i conti.
Thiago Motta si prende dunque la vetta solitaria con due vittorie su due, 6 gol fatti e 0 subiti. Non poteva esserci avvio migliore per il nuovo tecnico.
Un avvio di campionato che, forse, non ci si aspettava, la Juve dei giovani, tutta da completare fa già la voce grossa ed è in vetta alla classifica. Troppo presto per parlare di altro? Certamente ma la squadra di Thiago Motta sarà un avversario ostico da battere per tutti.
Contro il Verona, i bianconeri replicano, nel punteggio, il successo con il Como. Vlahovic realizza una doppietta (il secondo gol su rigore), nel mezzo la rete del giovane Savona. Una Juve che vince, convince e ha ancora tanti margini di miglioramento.
Decisa e coriacea, la Juve ha affrontato la ripresa a spron battuto, e dopo pochi minuti ha allungato ulteriormente grazie a un calcio di rigore perfettamente eseguito da Vlahovic, che si era presentato dagli undici metri dopo l’atterramento di uno scatenato Mbangula da parte di Tchatchoua.
Era il colpo di grazia di una squadra in netto controllo, che legittimava non solo il dominio territoriale ma anche la superiorità caratteriale. E trascinata dal suo centravanti che con il nuovo allenatore sembra ormai poter davvero fare il definitivo salto di qualità.
Dove vederla Verona Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Juve in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 26.08.2024 alle 20:45.