Sudtirol-Salernitana 3-2: Serie B – Giornata 2
Successo all’ultimo respiro per il Sudtirol, che al 96’ strappa i tre punti nel 3-2 contro la Salernitana. La gara è subito divertente, con i padroni di casa che hanno l’inerzia dalla loro parte. Al 28’ gli altoatesini stappano la partita, grazie al calcio di rigore trasformato da Casiraghi.
La reazione campana è piuttosto immediata: passano infatti otto minuti e Tongya su punizione beffa Poluzzi e fa 1-1. In chiusura di primo tempo i biancorossi tornano a premere, e a tre minuti dal duplice fischio si riportano avanti: al 42’ infatti la zampata di Molina permette al Sudtirol di chiudere la prima frazione avanti di un gol.
Nella ripresa la squadra di Martusciello scende in campo con più intensità, e al 61’ riporta tutto nuovamente in equilibrio grazie al destro preciso all’angolino di Braaf.
Gli schemi saltano nella mezzora finale, con i ventidue in campo che però iniziano ad esaurire le energie. A tempo praticamente scaduto, nei sei minuti di recupero, la squadra di Valente riesce a vincerla: al 96’ il neoentrato Rover firma il gol partita con il destro che vale i tre punti. Vince il Sudtirol e svetta a 6 punti in classifica, Salernitana ferma a 3.
Dove vederla Sudtirol Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Salernitana in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 24.08.2024 alle 19:30.