Milan cade 2-1 contro Parma
Il Milan crolla 2-1 in casa del Parma nella seconda giornata di Serie A e incappa nella sua prima sconfitta stagionale, rimanendo inchiodato a 1 punto in classifica. I rossoneri partono malissimo e vanno sotto dopo appena 2’, puniti da Man.
Tra fine primo tempo e inizio ripresa trovano una buona reazione che porta al pareggio targato Pulisic (66’), ma l’eccessivo sbilanciamento offensivo dei rossoneri regala ai padroni di casa il definitivo 2-1 in contropiede al 77’, con una rete che porta la firma del neo entrato Cancellieri.
Per Pecchia una vittoria di grande blasone che fa sognare i tifosi, per Fonseca un ko pesantissimo che conferma quanto la squadra sia ancora da registrare, specialmente sul piano difensivo.
Cosa è successo nel primo tempo:
Inizio sprint del Parma che segna con Man e domina la prima parte di primo tempo, con ripartenze e combinazioni rapide che mettono in difficoltà la difesa del Milan. La squadra di Fonseca reagisce dal 30′ con tre occasioni in fila per Okafor, Pavlovic e Reijnders, tutte neutralizzate da Suzuki.
Quando i ritmi sembravano abbassarsi nel finale, il Parma sfiora più volte il bis, sempre in contropiede, ma Sohm prima, e Man e Mihaila dopo sprecano clamorosamente.
Il Milan si è ritrovato obbligato a spingere sull’acceleratore, trovando però tanto traffico nella metà di campo avversaria non riuscendo a trovare il passaggio decisivo per tornare in parità.
I padroni di casa sono riusciti nell’impresa di fermare gli ospiti, bloccando ogni loro tentativo disperato negli ultimi sprazzi di gara e condannando Fonseca alla prima sconfitta sulla panchina del club milanese.
Dove vederla Parma Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Milan in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 24.08.2024 alle 18:30.