Modena vince 2-1 contro il Bari in rimonta
Prosegue il momento di crisi del Bari che, dopo la salvezza in extremis, ha iniziato malissimo la stagione: due ko su due per i pugliesi, che perdono 2-1 contro il Modena nella seconda giornata della Serie B.
Partono meglio i biancorossi, che spingono in avvio, ma rischiano sulla doppia occasione di Zaro e Pedro Mendes. I canarini non passano e hanno un momento-thrilling al 12′, quando Novakovich e Sibilli sbagliano in sequenza da due passi.
La rete del Bari è comunque nell’aria e arriva al 16′: Gagno respinge la punizione di Pucino, ma Novakovich è rapidissimo nel tap-in. Il Modena reagisce solo dopo una ventina di minuti e sbatte su Radunovic, che salva su Pedro Mendes e Palumbo.
Il pareggio arriva nel maxi-recupero, e viene generato da un fallo di Vicari su Mendes: è rigore, Palumbo trasforma al 48′.
Benali sfiora subito il nuovo vantaggio barese, ma nella ripresa è tutta un’altra storia. Dopo il rosso a Bisoli per proteste, il Modena si rianima e ha una grande chance con Magnino, per poi passare al 62′: punizione di Palumbo e stacco vincente di Pedro Mendes per il 2-1.
Di Pardo sfiora il tris e il Modena non rischia praticamente mai, controllando completamente la gara nell’ultima mezz’ora del match. Primi tre punti per i gialloblù, che riscattano il ko col Südtirol.
Dove vederla Modena Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Bari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.08.2024 alle 20:30.