Juventus vince 3-0 contro Como, decidono i gol di Mbangula, Weah e Cambiaso
La Juventus vince 3-0 la prima partita in Serie A contro il Como neo-promosso. Esordio anche per il fratello di Marcus Thuram, Khephren, titolare nel centrocampo di Thiago Motta.
Al 23′ con Mbangula e poi nel recupero con Weah da centro area che batte Reina. Da segnalare anche il palo di Vlahovic al 43′, prima che arrivasse il raddoppio.
Nella ripresa viene annullato un gol a Vlahovic per fuorigioco a inizio azione di Cambiaso per mezza spalla. Il Como non si rende praticamente mai pericoloso dalle parti di Di Gregorio mentre Vlahovic prende il secondo palo al 53′. Al 91′ Cambiaso la mette in buca d’angolo e sigilla il risultato sul 3-0 con tre punti ottimi per i bianconeri.
uttavia, il Como non sembra trovare ritmo, e perdendo Abdilgaard per infortunio non migliora di certo la situazione. La Juventus continua a creare opportunità, con un tiro di Cambiaso che passa alto e un’intercettazione che fa scattare la controffensiva con un tentativo di Cabal su calcio di punizione, anch’esso fuori misura.
La Juve ora è a quota 3 punti con Atalanta, Verona e Lazio in testa alla classifica dopo la prima giornata. Seguono addirittura dodici squadre a quota un punto, tra cui l’Inter di Simone Inzaghi.
Dove vederla Juventus Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Como in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.08.2024 alle 20:45.