Empoli-Monza Finisce senza reti 0-0 Al Castellani
Inizia senza gol la Serie A 2024/2025 di Empoli e Monza, che pareggiano 0-0. Al Castellani, le formazioni di D’Aversa e Nesta creano poche occasioni, con Esposito pericoloso soprattutto nel primo tempo per i padroni di casa, mentre nel finale sono gli ospiti a sfiorare il colpaccio con Caldirola e con Colombo, il tutto prima di un’ultima occasione per Solbakken. Primo punto per i toscani e i brianzoli nel nuovo campionato.
La buona notizia è che sia D’Aversa che Nesta iniziano con un risultato positivo la loro avventura in Serie A sulle panchine di Empoli e Monza. Resta, però, la sensazione che serva migliorare tanto davanti per i rispettivi obiettivi: queste le principali indicazioni dello 0-0 del Castellani con cui si apre la Serie A 2024/2025 dei toscani e dei brianzoli.
Iniziano meglio i padroni di casa con Esposito, uno dei più pericolosi del match murato in apertura da Pablo Marì, poi è Pizzignacco a dover smanacciare per salvare gli ospiti e a dover successivamente fermare in due tempi Gyasi.
Nella ripresa, viene fuori il Monza: prima con Birindelli, che conclude di destro esaltando Vàsquez, poi negli ultimi minuti con Caldirola che spara alto e con Colombo che non inquadra lo specchio della porta.
Tra le fila dell’Empoli, nel finale, entra Solbakken ed è l’ex Roma, poco prima del recupero, ad avere l’ultima occasione, senza però sbloccare il risultato. Finisce 0-0 e il punto conquistato è la cosa positiva che portano a casa Empoli e Monza, chiamate però a migliorare sotto diversi punti di vista.
Dove vederla Empoli Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Monza in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.08.2024 alle 20:45.