Salernitana batte 2-1 Cittadella in rimonta
Un primo tempo da incubo e un recupero da sogno. Inizia così la stagione del ritorno in Serie B per la Salernitana, che rimonta e batte 2-1 il Cittadella.
Poche emozioni all’Arechi nella prima frazione, con gli ospiti protagonisti di una partenza super premiata con il gol di Simone Rabbi dopo otto minuti. La formazione retrocessa e ora allenata da Martusciello non è riuscita a rialzare subito la testa, terminando sotto al termine dei primi 45 minuti.
Nel secondo tempo la squadra di casa non riesce a sfondare il muro del Cittadella, il quale resiste bene fino agli ultimi minuti di recupero. Al 93′ gli ospiti crollano e, ad un passo dalla vittoria, vengono recuperati in extremis dal gol di Daniliuc.
Il difensore insacca un cross nato dagli sviluppi di una punizione dalla trequarti facendosi trovare pronto sul primo palo. Primo gol per lui in Italia e match che conclude sul risultato di 1-1.
Gli ospiti colpiscono un’altra traversa con Rabbi e sembrano in controllo, ma nella ripresa ecco l’impensabile: Daniliuc pareggia di testa al 93′ e Angeli, nel tentativo di anticipare Simy, sigla il 2-1. Un’autorete condanna dunque il Cittadella, sconfitto al 97′ dopo una buonissima gara.
Dove vederla Salernitana Cittadella in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Cittadella in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 17.08.2024 alle 20:30.