Salernitana-Cittadella 2-1: Serie B – Giornata 1
Un primo tempo da incubo e un recupero da sogno. Inizia così la stagione del ritorno in Serie B per la Salernitana, che rimonta e batte 2-1 il Cittadella. Tutto inizia nel peggiore dei modi all’Arechi, che assiste alla rete subita dai suoi dopo otto minuti: Vita ispira per Rabbi, che prende il tempo a Velthuis e insacca l’1-0.
Da qui in poi è un monologo, con le chances per Vita e Carissoni, che colpisce la traversa. I campani si fanno vedere con Maggiore e nella ripresa alzano il baricentro, inserendo Verde.
Gli ospiti colpiscono un’altra traversa con Rabbi e sembrano in controllo, ma nella ripresa ecco l’impensabile: Daniliuc pareggia di testa al 93′ e Angeli, nel tentativo di anticipare Simy, sigla il 2-1. Un’autorete condanna dunque il Cittadella, sconfitto al 97′ dopo una buonissima gara.
Il grande momento della Salernitana prosegue fino all’ultimissimo minuto di gioco, nel quale i padroni di casa trovano il clamoroso gol della vittoria con l’autorete di Matteo Angeli. Sfait conclude male ma serve Simy che controlla in area e batte con una precisa girata Kastrati. Decisiva la deviazione del difensore del Cittadella.
Dove vederla Salernitana Cittadella in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Cittadella in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 17.08.2024 alle 20:30.