Bari-Juve Stabia 1-3: Serie B – Giornata 1
Inizia nel peggiore dei modi il campionato del Bari che, dopo aver rischiato grosso nella scorsa stagione, viene travolto dalla Juve Stabia neopromossa. Dopo l’equilibrio iniziale, si mette subito male per i Galletti, colpiti su corner al 24′: Bellich incorna ed è 1-0 per le vespe. Lasagna impegna Thiam e sfiora il pari, ma nel recupero ecco il bis: sempre da corner, Folino insacca il raddoppio al 47′.
Nella ripresa entra anche Novakovich, ma la musica non cambia. Folino sfiora il tris per la Juve Stabia, che rischia sulle folate di Dorval e Lasagna, ma è estremamente insidiosa quando riparte.
Da una di queste azioni nasce il 3-0, che porta la firma del neoacquisto Artistico, bravo a insaccare sul cross di Andreoni all’80’. Nel finale i gialloblù alzano il piede dall’acceleratore e arriva il definitivo 3-1 del Bari: lo firma Ricci al 93′. Debutto da dimenticare per i biancorossi.
Un colpaccio per la Juve Stabia che nel secondo tempo chiude la pratica con il gol del 3-0, siglato da Gabriele Artistico all’80’ su assist di Pierobon. Inutile il gol di Giacomo Ricci nel finale per il Bari, che chiude male nella prima gara in casa dell’anno.
Dove vederla Bari Juve Stabia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Juve Stabia in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 17.08.2024 alle 20:30.