Torino-Cremonese 1-2: Amichevoli 2024
Un brutto Torino nell’amichevole persa contro la Cremonese per 2 a 1. Gara divisa in quattro tempi da mezz’ora l’uno. Ma in centoventi minuti di calcio il Torino non è mai riuscito a dare l’impressione di dare preoccupazioni alla difesa della Cremonese.
Il primo sforna l’assist per Zapata per l’1 a 1 dopo pochissimi minuti, il secondo invece viene richiamato più volte dal tecnico Vanoli insoddisfatto dei suoi movimenti e della sua posizione in campo. Anche nei secondi trenta minuti la prestazione del Toro resta deludente, nonostante il pareggio.
La Cremonese gioca con gli stessi undici fino all’uscita per un piccolo acciacco di Ghiglione (al suo posto Triacca). Vanoli continua a non vedere quello che vorrebbe: le punte senza palla sono troppo scollate tra loro e la squadra tende a stare uomo su uomo.
La sostanza non cambia perciò: il Torino crea poco. Dembele è bravo subito dopo il gol a ostacolare Johnsen su passaggio di Sernicola e a evitare il raddoppio della Cremonese. Sempre sulla destra i lombardi con il neoentrato Triacca che va da Vandeputte: tutti in ritardo in mezzo.
Per il Torino soltanto un paio di cross di Lazaro e un tentativo di ripartenza non fortunata di Zapata.
Dove vederla Torino Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Cremonese in streaming live su Torino Channel.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli 2024, è in programma 27.07.2024 alle 16:00.