Roma-Latina 6-1: Amichevoli 2024
Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada.
Primi minuti e primo gol per il nuovo acquisto Enzo Le Fee, a segno anche Dybala, Solbakken e i due giovani Pisilli e Graziani (doppietta): buoni segnali anche da Smalling.
Il derby parte subito male per la Roma, che va in svantaggio al 21′ subendo la rete di Capanni, bravo a far partire un mancino sotto la traversa su assist di Ercolano. I giallorossi mettono subito le cose in chiaro: Dybala conquista un calcio di rigore e lo trasforma al 28′. Dopo pochi minuti il copione si ripete, ma questa volta è Solbakken a segnare il penalty.
La Joya è in forma e colpisce anche due pali. Lo imita Smalling, che dagli sviluppi di un corner colpisce il legno. Stesso finale anche per Baldanzi, che approfitta di un errore in costruzione dei nerazzurri, ma non fa centro.
A calare il tris ci pensa Pisilli che dribbla mezza difesa e con un diagonale fa un gran gol. Al 43′ arriva anche la prima rete del neo acquisto Le Fee con un esterno dal limite. Al 64′ il Latina commette un altro errore: Levak ne approfitta e serve Graziani che batte Civello. Il 6-0 arriva da un altro giovane: Almaviva.
Dove vederla Roma Latina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Latina in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevole 2024, è in programma 17.07.2024 alle 18:00.