Joao Cancelo dice no alla Juventus
Per Joao Cancelo non ci sarà una seconda esperienza con la Juventus. Il terzino portoghese, di proprietà del Manchester City, avrebbe fatto sapere al club inglese di non voler valutare ipotesi alternative al Barcellona, dove ha giocato nell’ultima stagione.
Stando a quanto riferito da Sport, infatti, l’ex bianconero ha manifestato l’intenzione di restare in Catalogna, rifiutando quindi la possibilità di un ritorno a Torino dove ha giocato per una stagione, la 2018-19.
I media spagnoli, parlando della situazione contrattuale del lusitano, hanno infatti evidenziato la scelta del terzino per il futuro. Nei colloqui con i Citizens, infatti, Cancelo ha sottolineato l’intenzione di rimanere al Barça, seppur in prestito.
Il City ha aperto a un obbligo di riscatto, mentre i blaugrana preferiscono un diritto di riscatto legato a determinati obiettivi. Gli inglesi valuterebbero Cancelo 25 milioni, cifra che aveva allettato i bianconeri che avevano sondato il terreno su richiesta di Thiago Motta. Ma la risposta dell’ex è stata chiara, con la destinazione piemontese che non gli sarebbe gradita.