Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spagna batte Albania 1-0 e centrando tre vittorie su tre

Spagna batte Albania 1-0 e centrando tre vittorie su tre





Dopo aver battuto largamente la Croazia nella gara d’esordio e aver dominato l’Italia con una prova sontuosa quattro giorni fa, la Spagna completa l’opera nella terza giornata del gruppo B: la Roja supera anche l’Albania 1-0, centrando tre vittorie su tre, senza mai subire gol.

A decidere l’incontro ci pensa Ferran Torres (13’) su assist di Olmo: le Furie Rosse terminano così il girone a 9 punti. Eliminata l’Albania, ultima con un solo punto.




L’avvio di gara è molto equilibrato: le Aquile sono più aggressive sul pallone, mentre gli spagnoli attendono, gestendo il possesso. La prima occasione porta la firma di Merino, ma il suo colpo di testa viene respinto da un attento Strakosha.

È il preludio al gol: imbucata perfetta di Dani Olmo per Ferran Torres, che di mancino battezza il palo lontano e trova l’1-0 al 13’. Ogni volta che alza il ritmo, la Spagna si rende pericolosa: Dani Olmo è tra i più attivi e solo una provvidenziale chiusura dell’atalantino Djimsiti al limite dell’area piccola gli impedisce di portare la Roja avanti di due reti.

Sullo scadere del primo tempo, Asllani effettua il primo tiro in porta dell’Albania: gran destro dal limite per il centrocampista dell’Inter, che trova però l’ottima risposta di Raya.




La ripresa si apre con una sontuosa giocata di Joselu: l’attaccante del Real Madrid sfiora l’incrocio dei pali con una gran girata al volo di mancino. Brividi per Strakosha e tutta l’Albania.

La partita è chiaramente nelle mani delle Furie Rosse e Sylvinho prova allora a dare una scossa ai suoi inserendo Broja per Manaj: il centravanti del Chelsea si mette subito in mostra, costringendo Raya a un intervento decisivo.

Entrano Morata e Yamal e la Spagna trova linfa nuova: l’attaccante dell’Atletico Madrid ci prova di testa, ma non centra lo specchio della porta. C’è tempo ancora per un altro tentativo di Broja, cui risponde ancora Raya. La Spagna chiude quindi il gruppo B al primo posto, con 9 punti conquistati.

Seconda l’Italia, con 4 punti. Terza la Croazia (2 punti) e ultima l’Albania (1 punto).



Dove vederla Albania Spagna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Albania Spagna in streaming live su Sky Sport 253..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europei 2024, è in programma 24.06.2024 alle 21:00.