Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner-Marozsan 6-4, 6-7, 6-3: ATP Halle

Sinner-Marozsan 6-4, 6-7, 6-3: ATP Halle





Jannik Sinner conquista per il secondo anno di fila i quarti di finale ad Halle. Il n°1 del mondo ha faticato tre set per avere la meglio dell’ungherese Marozsan, n°45 del ranking.

6-4, 6-7, 6-3 i parziali in oltre due ore per l’azzurro, bravo a reagire al brutto tie-break che l’ha costretto ad allungare il match. Domani se la vedrà con il vincente di Tsitsipas-Struff.




Nella terza frazione Sinner però tira fuori tutto il proprio estro, soprattutto nel secondo game dove si getta con una capriola per recuperare una palla corta per poi rialzarsi e lanciarla alle spalle dell’avversario. Uno scambio spettacolare che è il preludio del break che nasce da una tendenza a far muovere maggiormente a fondo campo Maroszan e volare così sul 3-0.




A quel punto Sinner non sbaglia più nulla, anzi, strappa per la seconda volta il servizio dopo un game molto combattuto, il tutto svanito dopo poco a causa di un game perso a zero. Invertendo le parti è però il giovane tricolore ad avvicinarsi al break decisivo, prontamente schivato da Maroszan che vende cara la pelle prima di essere sconfitto per 6-3.

Sinner affronterà ora il vincitore della sfida fra il tedesco Jan-Lennard Struff e il greco Stefanos Tsitsipas concentrandosi però prima sul doppio dove cercherà la semifinale in compagnia del polacco Hubert Hurkacz contro i francesi Fabien Reboul e Sadio Doumbia.



Dove vederla Sinner Marozsan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Jannik Sinner Fabian Marozsan in streaming live su Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis
.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP 500 di Halle, è in programma 17.04.2024 alle 13:20*.