Ancelotti ha detto ‘sì’ al Brasile
Bomba dal Brasile. Secondo quanto appreso da ‘ESPN’, Carlo Ancelotti avrebbe accettato di diventare il prossimo c.t. della ‘Canarinha’, pur avendo un contratto con il Real Madrid fino al 2024.
‘Carletto’ si siederebbe sulla panchina della Nazionale brasiliana dal prossimo luglio fino al 2026, una volta terminati i Mondiali che si giocheranno tra Stati Uniti, Messico e Canada.
Dato il contratto in corso con il club ‘merengue’, l’accordo non sarebbe ancora stato confermato pubblicamente, ma la stampa brasiliana assicura che Vinicius, Rodrygo ed Éder Militao, i brasiliani della squadra spagnola, sarebbero già a conoscenza della notizia.
Dopo l’addio di Tite, molti allenatori di alto livello sono stati associati alla Canarinha (CBF), partendo da Pep Guardiola fino ad arrivare a Luis Enrique, rimasto senza squadra dopo l’esonero dalla Spagna.
Secondo ‘Marca’, sia Ancelotti che la società bianconera si incontreranno a giugno per analizzare la situazione e decidere cosa sia meglio per gli interessi dell’allenatore e del club spagnolo.