Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner torna e batte Eubanks in tre set

Sinner torna e batte Eubanks in tre set

Sinner torna in campo dopo 27 giorni e all’esordio a Parigi batte l’americano Eubanks in tre set.

Un primo test positivo per Jannik che non ha accusato fastidi all’anca, curata nelle scorse settimane a Torino. Al 2° turno lo attende Richard Gasquet.

Il più classico dei “buona la prima”: Jannik Sinner inizia nel migliore dei modi il suo Roland Garros 2024. L’altoatesino, al rientro dopo l’infortunio che gli aveva fatto saltare Madrid e Roma, debutta sulla terra rossa di Parigi con un netto successo su Christopher Eubanks.

Il numero 2 al mondo si impone 6-3, 6-4, 6-4 sull’americano al termine di un match con poche sbavature: tra queste, il servizio ceduto nel corso del primo set, quando però è avanti 4-1 e quindi il turno in battuta perso non gli impedisce di chiudere sul 6-3 il primo parziale.

Risultato che si ripete nel secondo, quando il 22enne di Sesto Pusteria si porta immediatamente sul 3-0 e si guadagna quel vantaggio decisivo per ottenere il 2-0 nel conto dei set.

Nel terzo, invece, passa dallo 0-1 al 3-1 ma quando si tratta di servire per il match va sotto 15-40, scenario tra l’altro già capitato nel nono e ultimo game del secondo parziale. Nessun problema: annulla le due palle break e con quattro punti di fila si porta a casa la sfida, chiudendo 6-3, 6-3, 6-4 dopo 2 ore e 9 minuti di gioco.

Un buon inizio, seppur con qualche sbavatura: oltre al servizio perso ci sono infatti ben 10 palle break concesse all’americano. Ma per cominciare va più che bene: ora, sulla strada di Sinner c’è un padrone di casa, Richard Gasquet.