La Juve batte 2-0 Monza All’Allianz Stadium
La Juve chiude il campionato di Serie A vincendo 2-0 contro il Monza nell’anticipo della 38esima giornata. All’Allianz Stadium gli uomini di Montero risolvono la pratica già nella prima frazione, con un uno-due letale per gli uomini di Palladino.
Al 17′ è Chiesa a regalare il vantaggio, poi Alex Sandro (28′) segna il raddoppio di spalla su assist da corner di Fagioli. Juve che si fa fermare anche dai pali sulle conclusioni di Fagioli e Chiesa, ma che ringrazia Pinsoglio che nella seconda frazione è protagonista con due super parate su Birindelli e Djuric.
Bianconeri che chiudono la stagione con 71 punti che valgono, al momento e in attesa delle due gare dell’Atalanta, il terzo posto. Il Monza, invece, con i suoi 45 punti è certo del 12° posto.
La traversa colpita da Fagioli a metà del parziale era il preambolo del gol, dopo che solo due ottime chiusure di un ben piazzato Izzo avevano evitato il gol di Milik in due occasioni ravvicinate intorno al 25esimo. La seguente, però, era quella che rompeva il vaso di Pandora.
Ed era griffata Chiesa, che dopo aver vinto un rimpallo sfondava sull’out mancino e chiudeva sul primo palo, sorprendendo un poco solerte Sorrentino.
La Juve dilagava due minuti dopo con un corner dalla destra sul quale si avventava Alex Sandro, che di spalla siglava il 2-0, ottenendo il suo 16esimo centro con la Vecchia Signora nel giorno del raggiungimento del record di 327 presenze come straniero, le stesse di una leggenda come Pavel Nedved.
Dove vederla Juventus Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Monza in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.05.2024 alle 18:00.