La Juventus riparte con un pareggio show in rimonta al Dall’Ara
Dopo il trionfo in Coppa Italia e il terremoto Allegri, la Juventus riparte con un pareggio show in rimonta. Nel posticipo della 37^ giornata di Serie A, i bianconeri guidati in panchina da Montero costringono al 3-3 il Bologna ribaltando nel finale una partita fino a quel momento disastrosa dei bianconeri.
Al Dall’Ara i padroni di casa partono forte e vanno sul 3-0 grazie a una doppietta di Calafiori (2′ e 53′) e ad un’incornata di Castro (11′), poi la Juve reagisce nel finale e rimette il match in carreggiata grazie alle reti di Chiesa (76′), Milik (83′) e Yildiz (84′).
All’undicesimo arriva il raddoppio con Castro, che svetta su cross di di Ndoye dalla sinistra insieme al compagno di squadra Urbanski ed è l’ultimo a toccare la sfera. Due minuti dopo potrebbe arrivare addirittura il 3-0 bolognese, ma il gol di Odgaard viene annullato per una posizione di fuorigioco dell’attaccante.
Non è finita qui perché all’83’ Yildiz se ne va in dribbling sulla sinistra con un’azione delle sue e viene steso. Si incarica della punizione Milik che insacca. Sulle ali dell’entusiasmo la Juventus trova anche l’incredibile pareggio un minuto dopo grazie a Kenan Yildiz, che si invola in contropiede e firma il 3-3 trafiggendo di destro Skorupski.
Dove vederla Bologna Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Juventus in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 20.05.2024 alle 20:45.