Tudor: La rivalità è bella, mi piace
“La rivalità è bella, mi piace. Però posso rispondere come ho risposto ieri in conferenza stampa: ci sono 38 giornate, tre punti, un punto, zero punti”.
Igor Tudor, alla vigilia protagonista di una risposta abbastanza piccata sul peso derby peso dalla sua Lazio contro la Roma, è tornato a rispondere a una domanda incentrata sulla rivalità cittadina dei giallorossi, questa volta non legata a quella partita ma alla corsa Champions.
Il tecnico croato, pur senza dar vita a un nuovo siparietto, ha però giudicato fuori luogo la domanda dopo l’1-1 di San Siro contro l’Inter che rende più complicato l’accesso Le classifiche si fanno così, poi i derby sono belli a livello mentale, di peso specifico, ma non di punti perché sono uguali. Io accetto questa cosa, ma non dovevo capire niente.
Lo sapevo anche da fuori, ho poco da aggiungere. Non ha senso farmi questa domanda, non è vero quello che dice perché siamo all’ottava gara in campionato e quella è solo una. Ce ne sono altre sette… Senza le une non c’è l’altra cosa”.