Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Allegri: Dobbiamo raggiungere i 40 punti per salvarci. Mi viene da ridere ma è così

Allegri: Dobbiamo raggiungere i 40 punti per salvarci. Mi viene da ridere ma è così





Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato che vedrà la sua Juventus scendere in campo all’Arechi contro la Salernitana di Nicola. Il tecnico bianconero non si fida dei granata e punta solo alla vittoria:




“Troveremo un ambiente difficile, Nicola sta facendo un ottimo lavoro ma l’importante è affrontare questa gara come tutte con il piglio giusto – ha spiegato – Vedendo la classifica è uno scontro diretto, ma dobbiamo rimanere lì davanti a loro”. Oltre a fare la conta degli infortunati e sottolineare come Bonucci, Pogba e Paredes saranno assenti, il tecnico si è anche soffermato a parlare di De Sciglio, colui il quale è stato fischiato dal popolo juventino per le sue dichiarazioni nell’ambito dell’inchiesta Prisma:



“Sta bene fisicamente ed emotivamente, ci ho parlato e sta bene – ha spiegato – Un ragazzo serio e professionale oltre ad essere un ottimo giocatore”. Nessun particolare riferimento agli attacchi social diretti al giocatore: “Bisogna non dare troppa importanza a queste persone”. Entrando poi nel merito della gara d domani, il tecnico non riesce a trattenersi: “Impensabile fare obiettivi ora, dobbiamo raggiungere il dodicesimo posto e poi provare a scalare posizioni – ha detto – Domani è una partita da vincere e dopo un punto nelle ultime due partite dobbiamo vincere questa”. Non c’è altro da fare in questo momento spiega Allegri: “Ora bisogna raggiungere i 40 punti che sono quelli della salvezza: mi viene da ridere ma è così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *