Frosinone vince 1-0 in casa del Monza
La partita dell’U-Power Stadium” è fondamentale soprattutto per il Frosinone, che deve fare punti per continuare a credere nella salvezza, a maggior ragione visto il finale del match delle 12:30 e quello in contemporanea a Udine.
I ciociari partono bene e la sbloccano poco prima del decimo minuto con Walid Cheddira, al settimo centro stagionale: grandi meriti vanno però al connazionale Abdou Harroui, autore di una pregevole azione e poi dell’assist.
Il marocchino è sicuramente il migliore dei suoi, che lasciano il comando del pallone al Monza ma ripartono alla grande in contropiede: proprio al seguito di una ripartenza il fantasista nordafricano ha una chance enorme per raddoppiare, ma Alessandro Sorrentino (oggi in campo per Michele Di Gregorio) è provvidenziale.
Il parziale rimane invariato fino all’intervallo nonostante un ultimo brivido finale: traversone dalla distanza di Dani Mota Carvalho e colpo di testa di Andrea Colpani che si stampa sul palo.
Il secondo tempo si apre con addirittura tre cambi voluti d Raffaele Palladino, per nulla contento del primo tempo dei suoi: dentro Danilo D’Ambrosio, Valentin Carboni e Alessio Zerbin.
Ma a sfiorare il raddoppio, dopo una lunga interruzione per malfunzionamento del VAR, è il Frosinone, che pareggia il conto dei legni col palo colpito di Matias Soule poco dopo l’ora di gioco.
Intanto, nel Monza, si rivede dopo mesi di stop Gianluca Caprari mentre Eusebio Di Francesco fa rifiatare Abdou Harroui, tra i migliori dei suoi, e poco dopo tenta le carte Marvin Cuni e Reinier.
Dove vederla Monza Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Frosinone in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.05.2024 alle 15:00.