Bari-Brescia 2-0: Serie B – Giornata 38
Il Bari supera 2-0 il Brescia tra le mura amiche e si prende i playout. Dopo un inizio di partita ad alti ritmi da parte dei biancorossi, ad avere la prima grande occasione per gli ospiti è Galazzi: tiro potente e risposta in angolo di Pissardo.
Ad aprire le marcature per i padroni di casa ci pensa allora Sibilli al 25’, con un cross dalla trequarti che non trova nessuna deviazione e finisce con il sorprendere Lezzerini.
A centrare il raddoppio per il Bari al 57’ è invece Di Cesare, autore della sua quarta rete in stagione. 41 anni e non sentirli per il leader dei pugliesi. La partita inizia ad assumere una direzione a senso unico: a dimostrarlo è il palo colpito da Sibilli, dopo una bella ripartenza orchestrata dai padroni di casa.
Un legno lo colpisce però anche il Brescia con Olzer, il cui colpo di testa si infrange sulla traversa. Il Bari chiude al 17° posto e disputerà i playout contro la Ternana. Il Brescia dovrà tornare invece in campo per i playoff, visto l’8° piazzamento finale in campionato.
Dove vederla Bari Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Brescia in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 10.05.2024 alle 20:30.