Venezia-Feralpisalò 2-1: Serie B – Giornata 37
Si regala l’ultima chance per la promozione diretta il Venezia, che batte la Feralpisalò al fotofinish 2-1. Nelle prime fasi della gara i ritmi non sono eccezionali, con i lagunari che provano a fare la partita. Gli ospiti si compattano nella loro metà campo, provando a ripartire senza però troppo successo.
Verso la fine del primo tempo prova a rendersi pericoloso anche Pohjanpalo, ma i giocatori rientrano negli spogliatoi con il punteggio bloccato sullo 0-0. L’attaccante finlandese diventa protagonista all’ora di gioco, quando porta in vantaggio gli arancioneroverdi al 60’, su assist di Gytkjaer.
Dopo la rete incassata la squadra di Zaffaroni fa partire il forcing alla ricerca del pari, che arriva sul rettilineo finale: all’83’ il neoentrato Compagnon sfrutta l’assist di Kourfalidis e spegne le speranze di promozione diretta ai veneti.
Quando tutto lascia pensare al pareggio e alla conseguente festa del Como, al 93’ ci pensa ancora Pohjanpalo, con la rete del 2-1 finale che rimanda tutto all’ultima giornata. Vince il Venezia e sale a 70 punti, retrocede invece la Feralpisalò, penultima a 33 punti.
Dove vederla Venezia Feralpisalò in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Feralpisalò in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 05.05.2024 alle 15:00.