Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Catanzaro-Venezia 3-2: Serie B – Giornata 36

Catanzaro-Venezia 3-2: Serie B – Giornata 36





Succede di tutto al Ceravolo: diluvio, sole, grandine, un’interruzione, un’espulsione, due reti annullate, un rigore parato e poi ripetuto al 96′ e il pirotecnico 3-2 tra Catanzaro e Venezia, con i giallorossi che sorridono proprio allo scadere.

La partita sembra iniziare nel peggiore dei modi per gli ospiti: al 5′, infatti, Pontisso porta in vantaggio i padroni di casa, anche se al 14′ arriva l’immediata risposta con Idzes. Poi, al 23′, la grandine che costringe l’arbitro Ayroldi ad interrompere per quasi un’ora.




Si riprende e continuano gli episodi: Bjarkason segna ma in fuorigioco, poi Ambrosino deve lasciare spazio a Biasci. All’intervallo è 1-1 ma al 55′ Idzes riporta avanti gli arancioneroverdi.

Due minuti dopo, Sverko lascia il Venezia in dieci e Iemmello ne approfitta subito firmando il 2-2 al 59′. Il bomber dei calabresi segnerebbe anche il 3-2, che viene però giustamente annullato per fuorigioco.




E nel recupero succede di tutto: Joronen para un rigore a Iemmello ma senza avere i piedi sulla linea. Conclusione ripetuta e gol al 96′, con il Ceravolo che esplode. Festeggia anche il Como, che se vince a Modena alla prossima giornata è in Serie A.



Dove vederla Catanzaro Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Venezia in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.05.2024 alle 15:00.