Monza-Atalanta 1-2: segno De Ketelaere e Touré
Continua a sorridere l’Atalanta, che dopo l’accesso in semifinale di Europa League torna a vincere in Serie A contro il Monza. All’U-Power Stadium termina 1-2 grazie alle reti di De Ketelaere nel primo tempo e di Touré nella ripresa, entrambe su assist di Lookman.
I nerazzurri salvati dal palo che nell’ultima azione del match ha tolto a Maldini, autore del gol del 1-2 all’89’, la gioia della doppietta. I ragazzi di Gasperini salgono al sesto posto in classifica momentaneamente a -1 dal quinto posto.
89′ – Accorcia le distanze il Monza con Maldini! Azione personale del calciatore biancorosso, che si accentra dalla sinistra e calcia a giro sul palo lungo.
72′ – Raddoppio Atalanta con Touré! Bellissima triangolazione con Lookman, che serve un pallone d’oro all’attaccante da spingere in porta.
44′ – Atalanta in vantaggio con De Ketelaere! Cross di Lookman dalla bandierina, il belga ci mette la testa e batte Di Gregorio.
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo (33′ st Caldirola), Marì, Kyriakopoulos (20′ st Maldini); Bondo, Gagliardini (33′ st D’Ambrosio); Colpani (9′ st Carboni), Pessina, Zerbin; Djuric (33′ st Colombo).
A disp.: Sorrentino, Gori, Donati, Pereira, Carboni, Ferraris, Vignato. All.: Palladino.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi (22′ st Djimsiti), Hien, Kolasinac; Holm (28′ Hateboer), Pasalic, Ederson (22′ st De Roon), Bakker (1′ st Ruggeri); De Ketelaere (18′ st Koopmeiners); Touré, Lookman.
A disp.: Musso, Rossi, Adopo, Bonfanti, Miranchuk, Zappacosta, Scamacca. All.: Gasperini.
Dove vederla Monza Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Atalanta in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 21.04.2024 alle 20:45.