Cioffi: A Verona l’apporto dei tifosi sarà decisivo
“Il calore dei nostri tifosi sarà decisivo”, lo ha detto il tecnico dell’Udinese, Gabriele Cioffi, alla vigilia della trasferta a Verona, nella quale ci sarà una grande migrazione di friulani per assistere al derby del Nordest.
Il coach ha assicurato che sarà una gara da giocare con coraggio e siamo consapevoli che faremo così. Ha appena aggiunto Giannetti alla lista degli indisponibili.
Preferisco avere giocatori che non mollano mai anziché persone che desiderano rimanere in infermeria. Lautaro è un giocatore molto generoso. Durante l’allenamento ha sentito un affaticamento al quadricipite, ha voluto continuare ed è successo l’inevitabile, il suo commento sull’infortunio del difensore argentino.
Recuperati invece Brenner e Keinan Davis, entrambi sono a disposizione, così come Isaac Success. Un commento anche sull’atteggiamento avuto da città e tifoseria nell’episodio del malore di N’Dicka: È stato esemplare. Il contesto Udine ha dimostrato a 360 gradi che lo sport arriva fino a un certo punto e fa parte della vita.