Roma-Milan 2-1: Mancini e Dybala
La squadra di De Rossi Roma gioca una gara perfetta, colpisce con cinismo in parità numerica e difende strenuamente dopo l’espulsione al 30′ di Celik. Giallorossi in vantaggio con un tap-in di Mancini dopo un palo di Pellegrini. Loftus Cheek colpisce la traversa e sul capovolgimento di fronte Dybala fa 2-0.
Lukaku out per infortunio. Con la Roma in 10, il Milan attacca anche nella ripresa ma con poca lucidità. Abraham sfiora il terzo gol, accorcia Gabbia. Pioli inserisce tutti gli offensivi ma non basta: passa la Roma.
86′ – Accorcia il Milan: segna Gabbia:
Leao lavora un buon pallone sulla sinistra, il cross è teso, Gabbia di testa batte Svilar.
Termina un primo tempo all’Olimpico in cui è successo di tutto: la Roma passa in vantaggio con un tap-in di Mancini, il Milan risponde e colpisce la traversa con Loftus Cheek. Sul ribaltamento di fronte raddoppiano i giallorossi con Dybala. Al 30′ espulso Celik per fallo su Leao. Il Milan prova ad attaccare ma la Roma difende i due gol di vantaggio.
22′ – Raddoppia la Roma: gol di Dybala:
Lukaku va via in campo aperto, vince il contrasto con Gabbia, mette in mezzo, Gabbia ancora respinge sui piedi di Dybala che di sinistro a giro batte ancora Maignan.
12′ – Roma in vantaggio: ha segnato ancora Mancini:
Pelleghrini addomestica un gran pallone al limite dell’area, calcia a giro, la palla colpisce il palo e torna sui piedi di Mancini che deve solo spingere in rete.
Dove vederla Roma Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Milan in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 17.04.2024 alle 21:00.