Parma-Spezia 2-0: Serie B – Giornata 33
Parma-Spezia 2-0: La capolista spinge fin da subito alla ricerca della rete appoggiandosi a Mihaila, neutralizzato da Zoet in occasione di un’angolata conclusione da fuori area. Bonny sigla il vantaggio al 41’ con un capolavoro individuale, ma l’intervento del Var permette all’arbitro di ravvisare un fallo evidente dell’attaccante su Hristov ed annullare la marcatura.
Il francese ci prova di nuovo pochi istanti dopo con una gran botta sul primo palo e sul corner successivo segna Hernani, complice una deviazione decisiva sul suo potente destro.
Il brasiliano va vicino alla doppietta ad inizio secondo tempo con due soluzioni non lontane dai pali, mentre i liguri iniziano a mettere in maggior difficoltà la difesa emiliana grazie alla scelta delle due punte.
Charpentier sigilla il match al minuto 87, sfruttando un grosso errore in uscita di Zoet e depositando oltre la linea: il Parma torna così a +5 sul Como ed allunga a dieci punti di margine sul terzo posto, avvicinando la Serie A. Spezia in zona playout a quota trentacinque.
Dove vederla Lecco Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecco Spezia in streaming live e on demand su Sky Sport, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.04.2024 alle 16:15.