Marquinhos: Chi si aspettava un match facile non conosce il Barcellona
Malgrado la sconfitta, quella di ieri è stata una serata speciale per Marquinhos: il capitano del PSG ha toccato quota 436 presenze ed è diventato il giocatore che ha disputato più partite nella storia del club, superando Jean-Marc Pilorget. Dopo il 2-3 contro il Barcellona, il brasiliano ha parlato a Canal +:
“Risultato giusto? Non credo. Abbiamo avuto difficoltà, contro di noi c’era una squadra di altissimo livello. Chi si aspettava una partita facile non conosce bene questo Barcellona. Abbiamo fatto una partita un po’ troppo aperta, forse.
Abbiamo avuto dei bei momenti ma sono i dettagli che fanno la differenza. Un gol da calcio d’angolo per esempio, sono dettagli da correggere in vista della gara di ritorno. Dobbiamo giocare come contro la Real Sociedad”.
Sulla prestazione di Kylian Mbappé:
“Non sono qui per giudicare i miei compagni, ne possiamo parlare nello spogliatoio. Se stasera è stato meno preciso forse è perché la palla non è arrivata al momento giusto. Non mi piace analizzare personalmente una prestazione. Penso che la squadra possa fare molto meglio. Se la squadra gioca bene, i singoli giocano bene”.