Colantuono: Bisogna trovare la motivazione per i nostri tifosi
Finisce 2-2 lo scontro salvezza dell’Arechi tra Salernitana e Sassuolo. I neroverdi si sono fatti riprendere da una grande Salernitana che nella ripresa ha cambiato atteggiamento e lottato su ogni pallone.
I campanii, andati all’intervallo sotto di 2, hanno rimesso in parità il match, prima con il rigore trasformato da Candreva, poi con la rete di Maggiore arrivata in pieno recupero. Pareggio che serve a poco per la squadra di Colantuono ma che può dar morale in vista delle ultime giornate.
Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato Stefano Colantuono. Queste le parole del tecnico della Salernitana.
Avete giocato con dignità?
“Nel primo tempo ci abbiamo messo del nostro, i gol potevano essere evitati. Il primo da una palla inattiva a nostro favore, sapevamo che il Sassuolo ha queste caratteristiche in ripartenza.
Il secondo è stato un malinteso tra due nostri giocatori. La partita si è messa in salita, l’ambiente non è sereno e dopo un campionato del genere è normale ci siano dei mugugni.
Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta, per ardore e geometrie, abbiamo giocato con equilibrio. Non bisogna sempre partire in svantaggio perché in Serie A è difficile recuperare”.