Casale: Tudor ci ha dato tanta carica ed entusiasmo
La Lazio punta sull’entusiasmo portato da Igor Tudor, subentrato in panchina dopo l’addio di Maurizio Sarri, per risollevare la squadra biancoceleste, reduce dal successo contro il Frosinone nell’ultima di campionato prima della sosta per le nazionali. Nicolò Casale, difensore laziale, che presenta così il nuovo allenatore:
“Io l’ho avuto l’anno a Verona, il mister ha portato tanto entusiasmo e tanta carica, ma soprattutto quel qualcosa in più che ci mancava nell’ultimo periodo. L’ho trovato sempre uguale, ci è venuto molto incontro, ci siamo parlati tanto e ci ha dato una grossa mano”, le sue parole ai microfoni di DAZN.
La prima volta non si scorda mai. Igor Tudor fa il suo esordio sulla panchina della Lazio affrontando un pezzo del suo passato, la Juventus. È la sfida tra due formazioni che sono arrivate alla sosta in grande difficoltà, tra risultati altalenanti e qualche malumore di troppo.
Il tecnico croato schiera un 11 molto offensivo, con Kamada, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni e Castellanos tutti insieme dal primo minuto. Dall’altra parte, invece, tutto confermato nelle scelte di Massimiliano Allegri: De Sciglio torna titolare, si rivedono anche Kean e Miretti.