Pavard: Sono molto felice All’Inter, tifosi incredibili
Il difensore dell’Inter e della nazionale francese Benjamin Pavard è intervenuto durante la trasmissione di TF1 “Telefoot”, nel corso della quale ha analizzato la sua avventura in nerazzurro:
“Sono molto felice, ho scoperto un Paese favoloso dove i tifosi sono incredibili. È fantastico giocare in Italia, mi fa stare bene”, ha dichiarato l’ex calciatore del Bayern Monaco, arrivato alla corte di Simone Inzaghi per 30 milioni di euro più 2 di bonus.
Pavard ha poi parlato del suo nuovo ruolo: “È una posizione che adoro, ho lasciato il Bayern per giocare da centrale e mi sono guadagnato il posto in nazionale come centrale. Poi ovviamente mi sta bene tutto”, ha ribadito.
Ieri, nel match perso contro la Germania, lo stesso Pavard ha giocato al centro della difesa, posizione che molto probabilmente ricoprirà anche durante gli europei.
Il classe ’96 – che in estate ha firmato un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione fino a giugno 2028 – vuole dunque giocare più al centro della difesa: in nerazzurro è stato utilizzato come braccetto destro, ma all’occorrenza può giocare anche in una difesa a quattro.