Juventus non va oltre lo 0-0 col Genoa
I fischi all’intervallo dell’Allianz Stadium non sono serviti per svegliare la Juventus, fermata nel primo tempo da un Genoa molto ordinato e anche più propositivo nelle azioni offensive.
Le due squadre erano scese in campo dall’inizio con due moduli quasi speculari, ma con gli ospiti che nei primi 45 minuti sono sembrati più vogliosi di far male in avanti, con Vitinha e Gudmundsson a supporto di Retegui e un Messias piuttosto incisivo nelle discese.
Non ci sono cambi al rientro in campo, sia Allegri che Gilardino confermano le rispettive scelte iniziali. I ritmi della contesa rimangono bassi ancora a lungo, le occasioni da gol non esistono o svaniscono comunque in situazioni di imprecisione diffusa.
Allegri prova a fare tre cambi insieme e uno dei subentrati, Iling Junior, spezza la noia a metà ripresa con un mancino in diagonale infido che però sbatte sul palo. Si vede pure Vlahovic, rimasto ai margini per settanta minuti: bella girata aerea del serbo, qualcuno era già scattato ad esultare ma l’incornata sul cross di Cambiaso è larga.
La scena si ripropone al 75′: il serbo arriva a colpire da posizione anche migliore, ma manda alto sopra la traversa. Il Genoa si arrocca, altra occasionissima per la Juve al novantesimo, ma Kean dal limite sbatte sul palo.
Dove vederla Juventus Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Genoa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.03.2024 alle 12:30.