Juventus 0-2 Monza: La Juvecade allo Stadium
Dopo la pesante sconfitta del Milan contro il Sassuolo, anche la Juventus ha deluso allo Stadium, piegandosi per 2-0 al Monza. Gli uomini di Allegri, che aveva schierato una formazione rimodellata dalle esigenze dovute agli infortuni, hanno sbattuto contro una squadra ordinata e in gradissima forma, che ha capitalizzato al meglio tutte le occasioni che gli si sono presentate, segnando due reti su tre tiri in porta.
La sfida ha avuto due volti, con un primo tempo completamente dominato dalla squadra ospite e un secondo tempo che invece ha visto i padroni di casa dominare e cercare insistentemente di recuperare il risultato.
Le due reti del vantaggio dei biancorossi sono arrivate entrambe nel primo tempo, insieme a un gol che è stato poi annullato dal Var. A sbloccare il risultato era stato proprio Gianluca Caprari (29) già al 12′, che però si trovava in posizione di fuorigioco. Poco male per il Monza, che ha trovato l’1-0 solo sei minuti più tardi, grazie a un inserimento di Patrick Ciurria (27) che, a tu per tu con Szczęsny, ha bucato la rete bianconera. Il 2-0, invece, lo ha firmato Dany Mota (24), con una grande realizzazione, servito dopo una ripartenza generata da un pallone perso a centrocampo da Di Maria.
Dove vedererla Juventus Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Monza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 29.01.2023 alle 15:00.