Bayern-Lazio 3-0: Doppietta di Kane
La squadra di Tuchel gioca una delle migliori partite della stagione, sfrutta gi episodi nel primo tempo, vince 3-0 e ribalta lo 0-1 dell’andata qualificandosi per i quarti di finale. La Lazio sfiora il vantaggio con Immobile ma poi subisce due gol in pochi minuti: segnano Kane e Muller.
Nella ripresa, il Bayern addormenta la gara e poi con un lampo di Sané (conclusione respinta da Provedel) confeziona il 3-0 firmato ancora da Kane.
66′ – Terzo gol del Bayern: segna ancora Kane:
La Lazio lascia troppo spazio al Bayern, Sané rientra sul sinistro e calcia, Provedel respinge e Kane tutto solo appoggia in rete.
47′ – Raddoppia il Bayern: segna Muller:
Dagli sviluppi di un angolo, la palla passa e arriva in zona laterale opposta a De Ligt che calcia forte in mezzo, ci mette la testa Muller che da due passi beffa Provedel.
39′ – Bayern in vantaggio: la sblocca Kane:
Kane si avventa come un falco su un tiro svirgolato da Guerreiro e colpisce di testa a pochi passi da Provedel che non riesce a intervenire efficacemente e la palla termina in rete.
Bayern (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Guerreiro (33′ st Davies); Goretzka, Pavlovic; Sané (44′ st Laimer), Muller (33′ st Tel), Musiala (46′ st Gnabry); Kane. A disp.: Peretz, Ulreich, Kim, Choupo-Moting, Zaragoza. All.: Tuchel.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino (16′ st Cataldi), Luis Alberto (35′ st Kamada); Felipe Anderson (30′ st Pedro), Immobile (16′ st Castellanos), Zaccagni (16′ st Isaksen). A disp.: Magro, Renzetti, Sepe, Casale, Hysaj, Ruggeri, Napolitano. All.: Sarri.
Dove vederla Bayern Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bayern Lazio in streaming live e on demand su Canale 5, Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 05.03.2024 alle 21:00.