Cittadella-Pisa 0-1: Serie B – Giornata 28
Successo nel finale per il Pisa, 1-0 in casa del Cittadella. La prima frazione di gioco è povera di occasioni da rete, ma i toscani dominano in lungo e in largo la partita. I nerazzurri provano a colpire soprattutto dalla distanza, con Barbieri e Arena che provano ad impensierire Kastrati da fuori area.
Nonostante il prolungato possesso palla e il controllo della gara la squadra di Alberto Aquilani non riesce a sfondare, con l’arbitro che manda le due squadre negli spogliatoi sullo 0-0. All’inizio del secondo tempo i granata trovano inaspettatamente il vantaggio con Pandolfi, ma la rete dell’1-0 viene annullata per un fallo di Pittarello su Beruatto.
I toscani nella mezzora finale riprendono a giocare come nella prima frazione di gioco, e all’89’ riescono a sfondare: assist di Berautto per la botta con il destro di Barbieri, che dopo aver preso la mira nel primo tempo riesce ad insaccare l’1-0 che vale i tre punti.
Vince il Pisa e sale a 34 punti in classifica, avvicinandosi al treno delle squadre che lottano per un posto ai play-off: tra queste c’è proprio il Cittadella, che rimane in nona posizione a 36 punti.
Dove vederla Cittadella Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Pisa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.03.2024 alle 16:15.