Udinese-Salernitana 1-1: Kamara risponde a Tchaouna
Finisce in parità la sfida salvezza della Dacia Arena tra Udinese e Salernitana: un 1-1 che porta le firme di Tchaouna da una parte e Kamara, con una splendida rovesciata, dall’altra.
Pareggio che non accontenta in tutto e per tutto nessuna delle due squadre: gli uomini di Cioffi perdono la possibilità di portarsi a +6 sulla zona retrocessione, quelli di Liverani accorciano soltanto di un punto e restano ultimi in classifica a quota 14 punti.
Com’è andato il primo tempo:
Parte meglio la Salernitana che al 10′ passa in vantaggio grazie al bel gol di Tchaouna. Reagisce l’Udinese con Lucca, fermato da Ochoa, e Lovric che manda a lato da buona posizione. Nel recupero arriva il pari di Kamara con una splendida rovesciata.
Pareggio Udinese: magia di Kamara in rovesciata:
45’+2 – Rete magnifica di Kamara che riceve un cross dalla sinistra di Thauvin e si coordina in rovesciata battendo Ochoa! Udinese-Salernitana 1-1.
Salernitana avanti! Magia di Tchaouna:
10′ – Gol stupendo del francese che rientra da destra sul sinistro e con l’interno a giro la piazza all’incrocio dei pali. Nulla da fare per Okoye! Udinese-Salernitana 0-1.
Era infatti l’irruenza a punire gli uomini di Cioffi, come dimostrato dal fallo di troppa foga che generava il secondo ma dubbio giallo a Ebosele in un contrasto di gioco dopo l’ora di gioco. Il laterale destro, per giunta, doveva uscire infortunato dal campo.
Per la serie, oltre al danno anche la beffa. L’occasione sprecata da Tchaouna a venti minuti dalla fine era la più nitida per una Salernitana che, nonostante tutto, non riusciva più a sfondare.
E, alla fine, il pari che non accontenta nessuno è arrivato, con i campani a recriminare per non aver sfruttato la superiorità numerica per mezz’ora e aver reso vana la prodezza del loro giovane talento mancino.
Dove vederla Udinese Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Salernitana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.03.2024 alle 15:00.