Ravanelli: Juve come neve al sole dopo l’Inter
Intervenuto a Pressing, trasmissione di approfondimento di Italia 1, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Allegri e della sua avventura alla Juventus che potrebbe essere ai titoli di coda: “Il pubblico non è contento di questa Juventus soprattutto delle ultime quattro partite perché la Juventus dopo la partita con l’Inter è stata come la neve al sole e si un po’ sciolta. Anche contro il Frosinone la prestazione ha avuto di positivo solo la vittoria perché la Juventus non ha giocato una partita all’altezza della Juventus”.
Su Allegri: “È logico che, Allegri sia un uomo vincente e un allenatore intelligente e credo che la cosa più importante per il prossimo anno è capire se lui sia convinto che questa Juventus con qualche innesto possa essere competitiva sia in Champions che in campionato.
Io non credo che Allegri accetti più una squadra di questo genere per il prossimo anno, penso che voglia certezze, giocatori di grande qualità e poter costruire ancora un anno con magari non certezze, non sono convinto che Allegri possa rimanere sulla panchina della Juve”.
La classifica: l’Inter, con il successo di domenica a Lecce, ha risposto alla vittoria della Juventus di qualche ora prima, prendendo ancora di più il largo. Ora la distanza tra le due squadre è pari a 9 punti, ma potrebbe arrivare a 12 nel caso in cui i nerazzurri vincessero il recupero.